Cerca e trova immobili

LOCARNO11 diplomati alla Scuola superiore medico-tecnica di Locarno

14.01.10 - 12:31
11 diplomati alla Scuola superiore medico-tecnica di Locarno

LOCARNO - Giovedì 14 gennaio 2010 alle ore 17.30, nella sala multiuso della Scuola superiore medico-tecnica (SSMT) di Locarno, alla presenza del consigliere di Stato e direttore del DECS Gabriele Gendotti e del direttore della SSMT Andrea Boffini, verranno consegnati 6 diplomi di tecnico/a in analisi biomediche SSS e 5 diplomi di tecnico/a di radiologia medica SSS ottenuti alla Scuola superiore medico-tecnica (SSMT) di Locarno.

Sono 6 le corsiste che hanno ottenuto il diploma di tecnica in analisi biomediche: Samuela Balestra (St. Antonino), Prisca Cima (Motto Blenio), Damiana Ferrari (Claro, Premio della Società ticinese delle scienze biomediche e chimiche per il migliore lavoro di diploma), Sandra Jovic (Faido), Linda Olsson (Intragna), Cinzia Regazzoni (Caneggio).

Sono 5 i corsisti che hanno ottenuto il diploma di tecnico/a di radiologia medica: Elektra Apolinari (Acquarossa), Diego Destefani (Breganzona), Alice Giobetti (Giornico, Premio Ditta BRACCO Suisse SA per la Migliore media ottenuta negli esami di diploma, nota 6.0), Ania Laube (Pregassona), Raffaello Roselli (Tenero)

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE