Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREVicino di casa spegne l'incendio

15.10.09 - 21:28
Allarmato dalle grida di aiuto, un vicino di casa è accorso con l'estintore e ha evitato la disgrazia
RESCUEMEDIA / NICOLA LIVER
Vicino di casa spegne l'incendio
Allarmato dalle grida di aiuto, un vicino di casa è accorso con l'estintore e ha evitato la disgrazia

MORBIO - Un appartamento si è salvato grazie all'intervento di un vicino che ha dato l'allarme verso le 20 e 20 di oggi, giovedì.

È stato subito spento da un vicino di un palazzo adiacente a quello situato in via Maestri Comacini 11 a Morbio Inferiore, il principio di incendio divampato sul balcone del primo piano. L’uomo, allarmato dalle richieste di aiuto, con l’ausilio di un estintore, ha subito iniziato le operazioni di spegnimento di diverso materiale che aveva preso fuoco sul balcone dell’appartamento.

Nel frattempo l’allarme era giunto al centro di soccorso dei pompieri di Chiasso che si sono precipitati sul luogo con tre veicoli e una decina di uomini. I vigili del fuoco hanno provveduto a liberare i vani dell’appartamento dal fumo residuo che vi era rimasto, oltre a controllare che il rogo fosse definitivamente spento.

Contenuti i danni materiali, che hanno interessato unicamente gli oggetti presenti sul balcone e nessun ferito. Sarà l’inchiesta di Polizia a stabilire le cause che hanno generato il sinistro.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE