Cerca e trova immobili

SOLDUNOScontro tra un furgone della Lacuale e un'auto, donna ferita

02.08.09 - 19:37
Lo scontro a un incrocio. L'auto sfonda una rete di recinzione e finisce in un giardino
Archivio Tipress / Samuel Golay
Scontro tra un furgone della Lacuale e un'auto, donna ferita
Lo scontro a un incrocio. L'auto sfonda una rete di recinzione e finisce in un giardino

SOLDUNO - A sirene accese, il furgone della polizia lacuale si stava dirigendo ad Avegno da dove era arrivata una chiamata di soccorso. Giunto all'altezza dell'incrocio tra via In Selva e via Valle Maggia, il mezzo si è scontrato con un'auto.

E' questa la prima ricostruzione di un incidente che questa sera, verso le 17.40, ha provocato il ferimento, sembrerebbe non grave, dell'automobilista, una donna.

Per precauzione i soccorritori della Croce Verde hanno trasportato la donna all'ospedale (e non un uomo come precedentemente riportato). Per gli occupanti del furgone della lacuale, invece, non dovrebbero esserci state conseguenze.

Oltre al personale paramedico sono stati chiamati all'intervento i pompieri della caserma di Locarno. Giunti sul luogo dell'incidente con 3 veicoli, i vigili del fuoco si sono occupati dell'abbattimento di una rete a bordo della strada per facilitare l'accesso ai soccorritori. L'auto, infatti, a causa dello scontro, è andata a finire, capovolgendosi, in un giardino, dopo aver sfondato la rete di recinzione.

I pompieri si sono occupati poi della pulizia del manto stradale, ricoperto da chiazze d'olio fuoriuscite dall'auto incidentata. 

I mezzi incidentati, gravemente danneggiati, sono stati rimorchiati con il carro attrezzi. 

Foto d'apertura: Pompieri Locarno 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE