Cerca e trova immobili

LUGANOA.A.A... direttore generale del Casinò cercasi, pubblicato il bando di concorso

20.12.08 - 09:38
None
A.A.A... direttore generale del Casinò cercasi, pubblicato il bando di concorso

LUGANO - È stato pubblicato oggi il concorso per l'assunzione del futuro direttore generale del Casinò di Lugano. Il bando di concorso appare  oggi sui tre quotidiani ticinesi. È dal marzo del 2006 che il casinò di Lugano non ha un direttore, da quando cioè il Consiglio d’amministrazione  decise di separarsi, per motivi di "incompatibilità di visioni sulla gestione della casa da gioco", dall'allora direttore Marco Felice Baranzelli.

Nel bando di concorso si legge che la Casinò Lugano Sa è alla ricerca di un direttore generale "pronto ad accettare la sfida della conduzione di un'azienda dinamica, attiva, assumendo il ruolo con il più elevato grado di professionalità e responsabilità" e che "il direttore generale sarà responsabile della guida dell'azienda e del management per il raggiungimento degli obiettivi societari e aziendali".

Il bando di concorso si sofferma anche sul profilo del candidato che deve avere una formazione universitaria in campo economico, un'età ideale fra i 35 e 50 anni, con un solido background aziendale e di direzione e avere un'esperienza gestionale  nel settore casinò e giochi.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE