Cerca e trova immobili

TICINOIl Governo si attiva per le Officine FFS di Bellinzona

04.03.08 - 11:20
None
Il Governo si attiva per le Officine FFS di Bellinzona
BELLINZONA - Il Consiglio di Stato ha dedicato la prima parte dell’odierna seduta alla situazione delle Officine FFS di Bellinzona.

"Il Governo sta adoperandosi con decisione per salvaguardare le capacità occupazionali delle Officine FFS di Bellinzona e allo scopo ha chiesto e ottenuto per domani pomeriggio a Berna un incontro con la Presidenza del Consiglio d’Amministrazione delle FFS e con la Direzione generale" si legge nel comunicato diramato in tarda mattina dalla cancelleria dello Stato. Il CdS informa inoltre d'aver "contattato il Consiglio federale ed i singoli membri del Governo federale, rispettivamente con la Deputazione ticinese alle camere federali".

"Il Consiglio di Stato informerà adeguatamente sull’esito dei passi intrapresi, e in particolare sull’incontro con i vertici delle FFS, al quale parteciperà una delegazione formata dalla Presidente del Consiglio di Stato Patrizia Pesenti, dal Vicepresidente del Consiglio di Stato Marco Borradori e dalla Consigliera di Stato Laura Sadis" si legge in conclusione al bollettino di stampa di stamattina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE