Cerca e trova immobili

TICINOVerdi: le celebrazioni del carnevale devono essere sospese

02.02.08 - 16:04
"Si ritiene che sarebbe una mancanza enorme di sensibilità permettere il prosieguo come se niente fosse del carnevale in Ticino"
None
Verdi: le celebrazioni del carnevale devono essere sospese
"Si ritiene che sarebbe una mancanza enorme di sensibilità permettere il prosieguo come se niente fosse del carnevale in Ticino"

TICINO - "Un giovane giace ridotto in fin di vita a seguito di un terribile pestaggio avvenuto in Via Borghese a Locarno. Si tratta di un evento di agghiacciante brutalità e che lascia sgomenti. A fronte di un avvenimento del genere non si può continuare come niente fosse e appellarsi al vecchio motto per cui “the show must go on. Lo spettacolo non può continuare! Né a Locarno, né altrove", annunciano i Verdi in un comunicato stampa.

"Anche a fronte dell’indubbio peso economico del carnevale bellinzonese - si legge nel testo - le considerazioni di opportunità, umanità e rispetto per la vita devono avere la meglio. I Verdi chiedono quindi che il carnevale di Bellinzona sia sospeso in segno di partecipazione al dolore della famiglia della vittima e per permettere una riflessione serena su quanto successo".

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE