Cerca e trova immobili

TIOUn nuovo volto per Ticinonline

03.01.08 - 08:58
Il sito di Tio si presenta questa mattina con una nuova grafica. Un nuovo volto e nuove rubriche in un'ottica di maggior chiarezza e visualizzazione delle notizie
None
Un nuovo volto per Ticinonline
Il sito di Tio si presenta questa mattina con una nuova grafica. Un nuovo volto e nuove rubriche in un'ottica di maggior chiarezza e visualizzazione delle notizie

LUGANO - Ticinonline si presenta nel 2008 con alcune importanti novit&agrave nell'aspetto grafico e strutturale del portale. Novit&agrave di cui potete rendervi conto guardando e navigando sulle pagine del sito.

L'anno che ci siamo lasciati alle spalle ha rappresentato per noi un importante traguardo: quello dei dieci anni di attivit&agrave . Dieci anni in crescendo che hanno creato una comunit&agrave affezionata di utenti che quotidianamente leggono le notizie che pubblichiamo e usufruiscono dei nostri servizi: nel 2007 abbiamo &quot servito&quot oltre 59 milioni di pagine web, con oltre 10 milioni di visite.

Una crescita fatta attraverso piccoli passi. Ed un altro piccolo passo &egrave stato fatto oggi presentandovi il nuovo volto del sito. Non si tratta di grandi sconvolgimenti grafici, bens&igrave di perfezionamenti e di una diversa strutturazione delle notizie. L'obiettivo &egrave quello di offrire all'utente maggiore chiarezza nella visualizzazione e nella lettura delle notizie.

Il sito &egrave diviso in sezioni: le news ticinesi, le news svizzere e internazionali l'AGENDA con le informazioni di cinema, cultura &amp spettacolo il
ROTOCALCO con notizie di gossip &amp curiosit&agrave , BENESSERE con informazioni per quel che concerne la salute, la sessualit&agrave e il mondo delle donne la sezione che abbiano denominato TREND e nella quale potete trovare argomenti su nuove tecnologie, motori &amp tendenze, e infine SPORT con notizie regionali, internazionali e ovviamente l'hockey su ghiaccio.

Inoltre &egrave stata potenziata e perfezionata la possibilit&agrave di accedere ai filmati e a tutta la parte multimediale.
Insomma le novit&agrave non mancano, e non mancheranno nemmeno nuovi servizi per l'utenza che verranno annunciati nel corso delle prossime settimane. Tutto ci&ograve nella speranza che il nuovo layout possa essere di vostro gradimento, facilitarvi la navigazione sul sito e soprattutto possa essere l'ennesimo passo in avanti e venire incontro alle esigenze dell'utente.

redazione (cronaca@tio.ch)

&nbsp

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE