Cerca e trova immobili

LUGANONuovi fermi per droga in città. Polizia: "Grave la situazione a Besso"

12.02.07 - 15:09
Ti Press
Nuovi fermi per droga in città. Polizia: "Grave la situazione a Besso"

LUGANO - Continuano i controlli mirati della Polizia di Lugano al fine di scovare ed allontanare le persone colte in flagrante mentre spacciano stupefacenti. Il Comando, in un comunicato, sottolinea la preoccupazione per l'aggravarsi della situazione a Besso e, in accordo con il Municipio della Città, intende studiare una strategia più incisiva e soprattutto più efficace contro questo problema.

La scorsa settimana (dal 5 all'11 di febbraio), durante diverse retate della polizia comunale, sono state fermate quattro persone per violazione alla Legge sugli stupefacenti: presso il terminal dei bus TPL SA uno straniero residente, presso il sedime della scuola media di Massagno due svizzeri e, infine, uno straniero illegalmente sul territorio.

La polizia di Lugano comunica che, in attesa di misure più drastiche, intensificherà ulteriormente la sua presenza e i suoi controlli (sia diurni ma soprattutto notturni) nel quartiere. E, al riguardo, prega la popolazione di segnalare ogni movimento o azione sospetta che si dovesse verificare, alfine di permettere alla polizia un più mirato e capillare intervento.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE