Cerca e trova immobili

LUGANOTicinonline acquisisce una partecipazione in Publibeta Sagl

07.02.07 - 14:20
Ticinonline acquisisce una partecipazione in Publibeta Sagl

LUGANO – Ticinonline SA ha ufficialmente acquisito il 60% del capitale azionario di Publibeta Sagl, società attiva in Ticino da oltre dieci anni nella produzione di filmati commerciali e pubblicitari per la televisione.
L’obiettivo di Ticinonline, con la partecipazione in Publibeta Sagl, è la realizzazione di produzioni multimediali per uso proprio da pubblicare sulla WebTv del portale www.tio.ch e conto terzi per il mercato svizzero-tedesco, sia in ambito giornalistico che pubblicitario. Publibeta Sagl continuerà regolarmente anche nella produzione di spot pubblicitari.
Il rimanete 40% è ora suddiviso tra Mauro Regazzoni e Dedo Tanzi.

La Publibeta Sagl ha sede a Massagno è ha già realizzato per conto di Ticinonline le interviste a tutti i candidati per il Consiglio di Stato per le prossime elezioni cantonali e altri servizi sportivi regionali.
Nei prossimi mesi le produzioni ad hoc per il proprio portale Internet aumenteranno coprendo diverse fasce d’interesse giornalistico, ma sempre più a completezza dell’informazione testuale normalmente presente sul sito www.tio.ch.

Per maggiori informazioni:

Ticinonline SA
Gianni Giorgetti – 091 9859010-11
Gianni@tio.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE