Cerca e trova immobili

LOCARNOL’Harley-Davidson Club Ticino in festa in Piazza Grande

21.05.04 - 09:40
Il prossimo 29 maggio: concerto, sfilata, mercatino ed esposizione moto.
L’Harley-Davidson Club Ticino in festa in Piazza Grande
Il prossimo 29 maggio: concerto, sfilata, mercatino ed esposizione moto.
LOCARNO - Il 29 maggio 2004 si terrà l’annuale festa di beneficenza dell’Harley-Davidson Club Ticino. Il Club conta più di 160 membri attivi ed oltre a raggruppare gli appassionati della motocicletta americana, ogni anno organizza una grande manifestazione per la raccolta fondi. Per la 6° volta la festa si terrà a Locarno e si svolgerà in Piazza Grande. In questi anni è stato possibile devolvere, grazie alla generosità di tutti, partecipanti, aiutanti e sponsor, oltre 30'000 franchi.

La manifestazione avrà inizio alle 11 con l’apertura delle buvettes e il mercatino che ospiterà numerevoli punti di attrazione. Al centro della piazza sarà possibile ammirare le motociclette (oltre 400 nella scorsa edizione). Alle 15.00 sarà possibile seguire la sfilata delle rombanti H-D che partiranno per un Ride-Out in direzione di Ascona con ritorno in Piazza Grande.

Durante la manifestazione si svolgerà anche una tappa obbligatoria per l’elezione di Miss Insubria. Le aspiranti miss sfileranno 3 volte sul palco principale (a partire dalle 16) e alle 20.45 saranno consegnate le ambite fasce che aprono le porte alla semifinale che si terrà in settembre. Una delle miss porterà il titolo di Miss Harley-Davidson Club Ticino.

Alle 21.30 spazio alla musica. Sul palco saliranno i ToxTwin per dar vita ad un concerto tributo agli Aerosmith, spettacolo da non perdere assolutamente. La fine della manifestazione è prevista per l’una del mattino.

La festa è aperta a tutti e si terrà con qualsiasi tempo. Chi lo desidera potrà provare l’ebbrezza del servizio Harley-Davidson e Trike Taxi per un giro indimenticabile nel Locarnese oppure scattare una foto con le miss. Quest’anno i soldi raccolti verranno devoluti a “Luogo di accoglienza del Comune di Locarno”.

Altre informazioni sono disponibili sul sito Harleyticino.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE