Cerca e trova immobili

MAGLIASOProstituzione, il Municipio contro lo Sporting Club

02.04.04 - 07:54
Lo sporting Club di Magliaso - Foto Real Press
Prostituzione, il Municipio contro lo Sporting Club

MAGLIASO - Il Municipio di Magliaso  ha intimato ai proprietari  del locale a luci rosse Sporting Club di far cessare l'attività di prostituzione che si esercita nel postribolo, e far tornare la legalità.
Lo ha fatto con un’ordinanza municipale, inviata anche alle autorità cantonali. Per l’Esecutivo comunale il locale non è più un albergo, come si era dichiarato nel 1996 quando chiese e  ottenne la licenza edilizia, ma si è trasformato in un vero e proprio puttanaio.

"Nella lettera - scrive oggi laRegioneTicino-  il Municipio di Magliaso dimostra la manifesta attività a luci rosse, richiamando l’inchiesta penale, tuttora in corso e condotta dalla sostituta procuratrice Marisa Alfier, scattata dopo l’incendio avvenuto lo scorso dicembre che ha portato alla luce la presenza di prostitute". Inoltre si fa riferimento anche alla multa di 7 mila franchi intimata al locale e la recente risoluzione del Consiglio comunale che ha dato al Municipio l’ordine di far chiudere lo Sporting Club.

Lo scorso febbraio l’Ufficio cantonale permessi della Divisione degli interni aveva revocato l’autorizzazione a gestire alla società titolare, la Roxygest Sa, e sospeso la gerente per tre mesi dalla conduzione di qualsiasi esercizio pubblico. Il locale in sostanza non è mai stato chiuso, per questo si è fatto avanti il Municipio facendo la sentire propria voce.

 


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE