Oggi in Ticino
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

TICINO

24/03/2004 - 12:16

Luci rosse ...a tutta sauna





LUGANO - Sauna Pompeii a Chiasso, Venus Club a Cadempino, Gothic e Club Privé a Massagno ...se qualche anno fa il Ticino era diventato il paradiso dei bordelli, ora si moltiplicano le saune a luci rosse.

Bordelli come il Gabbiano o il Tortuga di Loreto hanno ormai chiuso i battenti da tempo. Certo i locali del genere che resistono sono diversi, per esempio l'Hollywood ed il Bosco di Cadenazzo, l'Oceano e l'Iceberg a Grancia, il Corona a Lugano Sud, il Motel di Castione, il Giardinetto di Locarno ed il Club 5 a Maroggia per citare solo i più noti. Ma siamo ben lontani dal numero di bordelli che c'era qualche anno fa. Polizia e Ministero Pubblico ne hanno infatti chiusi parecchi. Ed anche i più classici night club (con licenza di locale notturno) sono in crisi, diversi hanno chiuso i battenti.

La nuova tendenza del mondo a luci rosse è questa: le saune. Entrata gratuita (o attorno ai 30 franchi) ...e sesso a pagamento con una o più donne che costa dai 100/150 franchi in su, a dipendenza della prestazione richiesta.

Un caso a parte sono però le saune Gothic e Club Privé, entrambe a Massagno. In questi due locali, infatti, non c'è prostituzione, ma sesso libero (gay al Gothic) e scambismo di coppie (eterosessuale) al Club Privé.

In generale il mondo della prostituzione ticinese va verso una sempre maggiore diversificazione dell'offerta: night club, bordelli, appartamenti, saune. E una cosa è certa: in Ticino, il mondo delle luci rosse, malgrado diverse chiusure - e già si mormora che il prossimo locale a chiudere sarà proprio la sauna Pompeii di Chiasso - offre molto più di quanto si sia portati ad immaginare.

RED

&
Ultime
N° lista news:   10 |  25 |  50


Copyright © 1997-2014 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati - IMPRESSUM - SEGNALACI
Last Cache Update: 21.10.2014 05:40:55
Tutte le notizie in Ticino del 21/10/2014 - 0 Notizie