NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

20 MINUTI

10/05/2017 - 16:58

Ecco Radio 20 minuti: nuova, fresca e diversa

Ora 20 minuti è anche una stazione radio. Da martedì sera puoi ascoltare la musica con l’app di 20 minuti e tio.ch. I brani sono selezionati da un’apposita redazione musicale

Stevan Bukvic/Custom Images
0
0

LUGANO/ZURIGO - Ascolti Radio 20 minuti andando al lavoro? Oppure preferisci metterla a tutto volume per dare il sound giusto al tuo party? Non importa come o quando: noi ti proponiamo in ogni caso i brani più nuovi.

Una radio personale - Ma come mai Radio 20 minuti è la tua radio? Perché puoi dire la tua: votando i brani trasmessi, dai infatti il tuo tocco personale alle scelte del programma musicale. «Le canzoni più apprezzate vanno in onda più spesso» spiega il responsabile del progetto Stefan Halter. E aggiunge: «Inoltre la redazione musicale seleziona brani simili da inserire nella playlist». Quelli meno apprezzati dagli ascoltatori vengono invece tolti dalla programmazione.

La musica in primo piano - E c’è di più: Radio 20 minuti si può ascoltare anche con l’applicazione in background. Lo streaming musicale si interrompe infatti soltanto con la chiusura dell’applicazione o premendo il pulsante stop. E si tratta di una stazione radio dedicata esclusivamente alla musica: la riproduzione dei brani avviene senza interruzioni. Insomma, niente chiacchiere: né pubblicità né notiziari né previsioni meteo. Vi proponiamo soltanto un breve spot pubblicitario all’attivazione dello streaming.

Premi play e ascoltaci! - Per avviare lo streaming di Radio 20 minuti, ti basta premere play nella striscia blu che compare in fondo alla schermata dell’app di 20 minuti e tio.ch. Se l’opzione non compare, aggiorna l'app all’ultima versione disponibile.

Brani da 1,9 megabyte - Il tuo abbonamento non dispone di dati illimitati? Lo streaming ad alta qualità di Radio 20 minuti ne consuma relativamente pochi. Se non sei collegato a una rete wi-fi, Radio 20 minuti consuma circa 28 megabyte all’ora. Una singola canzone pesa quindi all’incirca 1,9 megabyte.

Potrebbe interessarti anche ... beta
Home T2 Info Aziendali Certificazioni Remp Lavorare in tio/20minuti Sostegno Segnalaci

I nostri servizi

Seguici Su

Ticinonline
Società anonima
costituita il 20 ottobre 1997

Capitale sociale: CHF 1'100'000.-
Dipendenti: 29
Direttore responsabile: Gianni Giorgetti
Vice-Direttore: Sara Leoni
Caporedattore: Sal Feo

Via Vergiò 8
6932 Breganzona

20 minuti Ticino
Società anonima
attiva dal 26 luglio 2011

Capitale sociale: CHF 300'000.-

Dipendenti: 17
Direttore responsabile: Gianni Giorgetti
Caporedattore: Sal Feo

Via Vergiò 8
6932 Breganzona


Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 00:19:02 | 91.208.130.56