Cerca e trova immobili

BERNAJuncker verrà in Svizzera in ottobre

17.07.17 - 18:46
Il presidente della Commissione europea lo ha confermato oggi a Doris Leuthard
Juncker verrà in Svizzera in ottobre
Il presidente della Commissione europea lo ha confermato oggi a Doris Leuthard

BERNA - Jean-Claude Juncker intende venire a Berna in ottobre. È quanto ha riferito questo pomeriggio lo stesso presidente della Commissione europea in una telefonata con la presidente della Confederazione Doris Leuthard.

Juncker ha "confermato la sua intenzione di recarsi a Berna in ottobre". La data precisa è ancora da concordare, informa una breve mail di Bruxelles senza fornire maggiori informazioni.

Contattato dall'ats, anche il Dipartimento federale dell'ambiente, dei trasporti, dell'energia e delle comunicazioni (DATEC) diretto da Leuthard non ha dato ragguagli né sulla durata né sui temi trattati durante il colloquio telefonico.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

maocr 6 anni fa su tio
Il dittatore che viene a gustarsi l'aperitivo della sua prossima conquista, sempreche il popolo non riesca a metterglielo in c..o costringendo i politici che li rappresentano ad agire Democraticamente.

GIGETTO 6 anni fa su tio
....preparare immediatamente una damigiana di grappa!!!

Lonely Cat 6 anni fa su tio
Forse viene in qualche clinica per farsi disintossicare dall’alcol.

splugen 6 anni fa su tio
certamente sarà coccolato in tutto e per tutto, tappetino rosso ovviamente, leccate sul fondoschiena a go go , magnare e bere (non certo il vino da pasto da 5 fr. al litro) il tutto pagato da chi ???? che siano soldi pubblici ? che se ne sti a casa sua o in qualche centro per immigranti.

Danny50 6 anni fa su tio
Che stia nella sua cuccia a Bruxelles a tirar sentenze e a fare l'arrogante che crede di essere il dittatore di 500 milioni di europei.

WGWG 6 anni fa su tio
Per il sottoscritto potrebbe rimanere dove è adesso non ho una grande stima verso quel personaggio anzi la medesima che l EU ha nei confronti della Svizzera e dei suoi abitanti. Da quel personaggio non abbiamo nulla da imparare.
NOTIZIE PIÙ LETTE