Cerca e trova immobili

BERNAAcquisti pubblici: la Svizzera incontra la delegazione francese

29.04.16 - 14:14
L'incontro ha dato l'occasione alle due delegazioni di esaminare e discutere i programmi di investimento a medio e lungo termine
Acquisti pubblici: la Svizzera incontra la delegazione francese
L'incontro ha dato l'occasione alle due delegazioni di esaminare e discutere i programmi di investimento a medio e lungo termine

BERNA - Nelle giornate di giovedì 28 e venerdì 29 aprile si è tenuto a Berna un incontro tra rappresentanti ad alto livello delle autorità svizzere e francesi responsabili degli acquisti pubblici. Oltre alle discussioni tra addetti ai lavori si sono svolte anche diverse visite aziendali nella Svizzera interna.

Scopo dei due giorni di visita era la promozione delle relazioni bilaterali e dei colloqui tra addetti ai lavori sulla politica d'armamento nel campo degli acquisti pubblici, della ricerca e dell'industria. Su invito di Martin Sonderegger, capo dell'armamento, ha partecipato infatti anche una delegazione della Direction générale de l'armement (DGA).

L'incontro ha dato l'occasione alle due delegazioni di esaminare e discutere i programmi di investimento a medio e lungo termine, la continua collaborazione tra le due autorità responsabili degli acquisti e con l'industria e le potenziali possibilità di cooperazione nel campo degli acquisti pubblici e della ricerca.

La delegazione della DGA francese era capitanata da Stéphane Reb (direttore della sezione Sviluppo internazionale della DGA).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE