Cerca e trova immobili

GINEVRADue uomini accoltellati a Pâquis

05.08.14 - 14:35
La rissa è avvenuta sotto lo sguardo dei passanti
Foto lettore 20minutes
Due uomini accoltellati a Pâquis
La rissa è avvenuta sotto lo sguardo dei passanti

PAQUIS - Due uomini sono stati feriti con un’arma bianca da un terzo individuo, questo martedì, a Pâquis. I fatti si sono svolti alle 13.15, sotto lo sguardo dei passanti. Venti minuti più tardi, nella strada Sismondi bloccata dalle forze dell’ordine, un’ambulanza ha portato le due vittime in ospedale. L’aggressore, che era fuggito in un primo momento, è stato arrestato dalla polizia.

Secondo un testimone che vive nel quartiere, la rissa è iniziata tra i proprietari di due auto parcheggiate sul lato della strada. Si parla di "tre uomini di 40 anni", descritti come di "origine turca". L’aggressore avrebbe sferrato dodici pugnalate in totale, sei a ciascuno dei due assaliti. Uno di loro, secondo la stessa testimonianza, è stato tagliato alla gola. I due uomini sono rimasti a terra fino all'arrivo dei soccorsi.

"L'aggressore, un signore ben piazzato, è andato via a piedi senza che nessuno lo fermasse”, ha raccontato il testimone. “Ero in casa e sono stato attirato dalle grida della litigata. Questa non è la prima volta che scoppia una rissa qui, ma questa è stata veramente grave".

La polizia conferma la storia generale del testimone. Tuttavia non ha riportato l'origine degli uomini, o il numero dei colpi, né la posizione delle lesioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE