Cerca e trova immobili

VAUDIl sito del Festival non va, e i biglietti su internet raggiungono i 1000 franchi

04.04.14 - 13:23
Problemi, questa mattina, per accaparrarsi i biglietti del concerto di Stevie Wonder e Pharrell Williams al Montreux Jazz Festival
None
Il sito del Festival non va, e i biglietti su internet raggiungono i 1000 franchi
Problemi, questa mattina, per accaparrarsi i biglietti del concerto di Stevie Wonder e Pharrell Williams al Montreux Jazz Festival

MONTREUX - Venerdì 4 aprile, ore 9:55. Il sito del Montreux Jazz Festival visualizza una pagina vuota con un messaggio che dice che i biglietti saranno in vendita alle ore 10. Cinque minuti dopo il sito sta incontrando alcuni problemi, ma è ancora possibile connettersi dopo due o tre tentativi.

In realtà sono pochi quelli che sono riusciti a ottenere il loro biglietto per il concerto di Stevie Wonder e Pharrell Williams. Per la maggior parte degli utenti, invece, non è possibile acquistare alcun biglietto dal sito del festival.

 

Su Ticket Corner è la stessa cosa. Tre ore più tardi questi concerti non appaiono come sempre sold out, ma come "attualmente non disponibili".

 

Certo è che i problemi tecnici avranno favorito gli acquirenti che, riusciti ad ottenere i biglietti, li hanno già rimessi in vendita sui vari portali specializzati.

 

Solo pochi minuti dopo la vendita ufficiale, ecco apparire le varie offerte. Su Anibis.ch diversi rivenditori di biglietti chiedono dai 300 franchi ai 600 franchi invece di 135 per Pharrell Williams; e 450 franchi invece di 185 per Stevie Wonder. Alcuni cercano il colpaccio e chiedono addirittura fino a 1000 franchi per il concerto finale.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE