Cerca e trova immobili

GROSSETO/SVIZZERARitrovato il corpo del bambino svizzero disperso

07.10.13 - 14:17
Era disperso con il padre nella notte tra sabato e domenica a causa del maltempo
Foto Keystone
Ritrovato il corpo del bambino svizzero disperso
Era disperso con il padre nella notte tra sabato e domenica a causa del maltempo

GROSSETO -  È stato ritrovato, secondo quanto si apprende dai vigili del fuoco italiani, il corpo del bambino svizzero di sei anni disperso con il padre dalla notte tra sabato e domenica a causa del maltempo nel Grossetano.

Il corpo del bambino, travolto mentre era con il padre dal torrente Satello, è stato ritrovato a 7 chilometri circa dal luogo in cui era stata rinvenuta l'automobile, ha precisato nel pomeriggio la prefettura.

l corpicino era sul greto del torrente Sata, nelle cui acque si getta il Satello, non lontano dal punto in cui il corso d'acqua si immette nel fiume Pecora.

Continuano intanto ininterrottamente anche le ricerche del padre del bambino, con squadre che operano a terra, lungo i 14 chilometri che portano alla foce, e per via fluviale, dove sono all'opera corpi specializzati (fluviali e sommozzatori) dei vigili del fuoco.

Impegnate anche le unità cinofile. La ricerca è complessa perché tutta l'area lungo il torrente è sommersa da detriti e tronchi di alberi scesi a valle con la piena. Il luogo da perlustrare inoltre, si fa notare, presenta numerose asperità e richiederà anche l'intervento di squadre specializzate che dovranno calarsi con le corde.

ats

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE