Cerca e trova immobili

SVIZZERATorna Miss Svizzera, con una nuova formula

31.10.12 - 09:34
Sarà eletta l'8 giugno 2013!
None
Torna Miss Svizzera, con una nuova formula
Sarà eletta l'8 giugno 2013!

ZURIGO - L'elezione di Miss Svizzera 2013 si svolgerà per la prima volta su un arco di due mesi e la serata di gala conclusiva di due ore sarà trasmessa in diretta dal canale Sat1. La nuova formula, con casting pubblici e avvincenti pre-show, regalerà momenti affascinanti già ben prima della grande finale. Accanto a rinomati coach, esperti, produttori e il nuovo presenting sponsor SCHILD, a svolgere un ruolo importante sarà anche la giuria.

L'elezione di Miss Svizzera 2013 si terrà all'Hallenstadion di Zurigo in base a una nuova formula e con nuovi partner. Il bando di candidatura è stato pubblicato nell'edizione attuale della rivista Schweizer Illustrierte; nei prossimi giorni seguiranno la pubblicazione nella rivista romanda L’illustré e gli annunci sui canali televisivi Sat1 e Pro7.

 

Nuova formula - Per la prima volta le giovani aspiranti potranno candidarsi non solo per posta o in rete inviando foto ritratto e a figura intera, ma anche direttamente attraverso dei casting pubblici condotti dall'organizzazione Miss Svizzera. Le candidate potranno partecipare ai casting nei negozi di moda SCHILD di Zurigo, Lucerna, San Gallo e Losanna senza bisogno di un'iscrizione preliminare. Lì saranno accolte da Alina Buchschacher, Miss Svizzera in carica, che darà loro preziosi consigli.

 

Sei pre-show trasmessi da Sat1 e uno show in diretta - "Gli elementi chiave della nuova formula per l'elezione di Miss Svizzera sono i pre-show: queste trasmissioni permettono di presentare le 18 candidate sotto vari aspetti, consentendo così agli spettatori di farsi un'idea più precisa della loro personalità", spiega Thomas Russenberger, direttore dell'organizzazione Miss Svizzera. Nell'ambito dei pre-show le aspiranti al titolo di Miss Svizzera saranno accompagnate e istruite da tre esperte ex Miss Svizzera.

 

Squadra e consiglio d'amministrazione rafforzati - Responsabile della nuova formula e della nuova strategia per l'elezione di Miss Svizzera è la nuova direzione, appoggiata dal nuovo consiglio d'amministrazione. Accanto a Karina Berger e a Thomas Russenberger, la direzione può contare su due nuovi membri: Dave Biedert, in veste di responsabile dei media sociali, e Kristina Joksimovic, in veste di agente della Miss in carica e delle ex Miss Svizzera.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE