Cerca e trova immobili

SVIZZERASpara dal balcone per due notti, arrestato un 46enne

03.09.12 - 13:36
Foto Ti-Press
Spara dal balcone per due notti, arrestato un 46enne

WINTERTHUR - La polizia zurighese ha arrestato ieri sera a Winterthur un 46enne mentre stava lasciando il suo appartamento. L'uomo è sospettato di aver sparato a più riprese dal balcone di casa. Nell'abitazione gli agenti hanno trovato armi e munizioni. Un bossolo è stato rinvenuto davanti all'edificio.

La polizia, indica una nota odierna delle autorità cantonali, ha avviato un'inchiesta per stabilire se e quanti colpi l'uomo avrebbe esploso.

La polizia è stata chiamata domenica sera da vicini che hanno sentito gli spari provenire da un appartamento del loro immobile. I primi colpi, tuttavia, sarebbero stati uditi già sabato sera. Poiché non è stato possibile capire il tipo di rumore e la sua provenienza, la polizia non è intervenuta, precisa il comunicato.

Domenica sera, invece, la polizia giunta sul posto a seguito delle numerose chiamate ha trovato davanti all'edificio un bossolo. Una breve indagine tra i vicini ha portato all'identificazione del 46enne, fermato dagli agenti mentre stava lasciando casa.

ATS
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE