Cerca e trova immobili

ARGOVIARecuperato un cadavere nel fiume Reuß

23.08.12 - 10:55
Foto d'archivio (Keystone)
Recuperato un cadavere nel fiume Reuß

AARAU - E' stato recuperato un corpo nel fiume Reuß, in località Reußwehr in Windisch. La notizia è stata confermata alla Baseler Zeitung dal portavoce della polizia cantonale Roland Pfister. La segnalazione di un cadavere è giunta alla polizia verso le 7 di questa mattina.

Ulteriori dettagli sulle circostanze del ritrovamento e su eventuali collegamenti alle due persone scomparse nel fiume Reuß negli scorsi giorni non sono ancora stati comunicati. "Il corpo deve ancora essere ancora recuperato" ha detto il portavoce della polizia, che ha aggiunto che il cadavere si trova in un posto molto impervio e quindi il recupero risulta molto difficile.

A notare che questa mattina stava succedendo qualcosa di strano è stato Martin Bolliger, lettore del Baseler Zeitung che abita vicino al luogo del ritrovamento. egli ha raccontato di aver visto una escavatrice fermarsi durante dei lavori effettuati sulla riva del fiume e poi arrivare la polizia.

E intanto nell'Aare sono stati dei passanti a salvare ieri sera un uomo che stava annegando. L'uomo è stato trasportato all'ospedale in condizioni ritenute critiche. L'uomo, come riferisce la polizia cantonale bernese, stava nuotando nel fiume verso le 19,30. A circa 200 metri dal molo di Schönau l'uomo ha cominciato ad annegare. Grazie al suo sbracciare in cerca di aiuto dei passanti lo hanno notato e alcuni si sono attivati per andare a salvarlo.


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE