Cerca e trova immobili

GRIGIONITragico weekend: due motociclisti morti

12.08.12 - 17:17
Due drammatici incidenti sabato e domenica sul Passo della Flüela e sul Passo del Forno
None
Tragico weekend: due motociclisti morti
Due drammatici incidenti sabato e domenica sul Passo della Flüela e sul Passo del Forno

COIRA - Tragico weekend nei Grigioni dove nel fine settimana ci sono stati due incidenti mortali. A perdere la vita sono stati due motociclisti.

Il primo incidente è avvenuto sabato pomeriggio sulla strada del Passo della Flüela (GR) nei pressi di Karlimatten. In una curva un  centauro - proveniente da Davos e diretto in Engadina - ha invaso la corsia di contromano, scontrandosi frontalmente con una roulotte che circolava correttamente. Vano l'intervento dei soccorritori di Davos e della Rega: l'uomo è morto sul luogo dell'incidente, precisa oggi la polizia cantonale in una nota.
 
Scontro fatale anche domenica intorno a mezzogiorno sul passo del Forno. Qui un motociclista 32enne stava viaggiando verso la Val Monastero quando si è visto tagliare la strada da una monovolume con carrello a rimorchio che stava svoltando in una strada secondaria. Vano è stato il tentativo di frenare e di schivare l'ostacolo: la moto ha urtato violentemente la vettura. Il 32enne ha subito ferite così gravi da morire sul posto.

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE