Cerca e trova immobili

SVIZZERAGiovani in BMW si schiantano contro un'utilitaria, muore 53enne

18.01.12 - 12:43
Pauroso l'incidente avvenuto la scorsa notte a Staad, nel canton San Gallo
Polizia Cantonale San Gallo
Giovani in BMW si schiantano contro un'utilitaria, muore 53enne
Pauroso l'incidente avvenuto la scorsa notte a Staad, nel canton San Gallo

SAN GALLO - Pauroso incidente stradale la scorsa notte a Staad (SG): una BMW con a bordo due giovani ha invaso la corsia di contromano, andando a scontrarsi frontalmente con un'utilitaria usata da un'azienda che porta pizze a domicilio. La forza dell'impatto ha proiettato all'indietro la piccola vettura di oltre 30 metri: il 53enne al volante, incastrato dalle lamiere, è morto sul posto.

Molto meglio è andata al 21enne turco e al 22enne svizzero che erano sulla BMW: uno è rimasto ferito leggermente, l'altro addirittura illeso, ha comunicato la polizia. Non è ancora stato stabilito chi fosse alla guida: entrambi sono stati però arrestati e sottoposti a un esame per stabilire la presenza di alcol o droga nel sangue.

Gli inquirenti sono alla ricerca di testimoni ma ritengono probabile che all'origine del sinistro, avvenuto intorno a mezzanotte, vi sia l'eccessiva velocità. Poco prima la centrale di allarme della polizia aveva infatti ricevuto alcune chiamate di automobilisti che segnalavano una BMW che circolava in modo estremamente veloce. Era anche stata attivata una pattuglia per cercare i pirati della strada.

ATS

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE