Cerca e trova immobili

PAYERNE VDVD: scontro fra camion militare e automobile

23.11.11 - 18:14
VD: scontro fra camion militare e automobile
PAYERNE VD - Un'automobile si è scontrata questa mattina con un camion militare sulla strada cantonale fra Payerne e Granges-sous-Trey (VD). I tre occupanti della vettura sono rimasti feriti, di cui due in modo grave, riferisce la polizia vodese, precisando che al momento dell'incidente la regione era avvolta da una fitta nebbia. Il conducente del veicolo militare, una recluta vallesana di 21 anni, è illeso.

L'incidente è avvenuto alle 9:40, quando il camion, cui era agganciato un rimorchio, ha svoltato a sinistra sulla strada cantonale mentre di fronte sopraggiungeva un'automobile con targhe friburghesi. La vettura ha investito violentemente il veicolo militare, che ha effettuato una rotazione a 180 gradi sulla strada, precisa la polizia.

I pompieri sono stati costretti ad intervenire per estrarre il conducente della vettura civile, un uomo di 47 anni la cui vita è in pericolo. Sono rimaste ferite nell'incidente anche due donne di 30 e 31 anni. Quest'ultima è stata ricoverata in gravi condizioni. A quanto sembra, nessuno degli occupanti della vettura aveva allacciato la cintura di sicurezza.

ATS
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE