Cerca e trova immobili

SVIZZERAInseguiti dalla polizia abbandonano la Jaguar rubata sull'A1

18.11.11 - 17:03
I ladri si sono dati alla fuga nei boschi
keystone (archivio)
Inseguiti dalla polizia abbandonano la Jaguar rubata sull'A1
I ladri si sono dati alla fuga nei boschi

ZURIGO - Dopo un inseguimento con la polizia iniziato a Winterthur (ZH), due persone hanno abbandonato la scorsa notte una Jaguar rubata sulla corsia di sorpasso dell'autostrada A1 a Zurigo e sono fuggite a piedi in un bosco. La ricerca dei fuggitivi è finora rimasta infruttuosa, indica oggi la polizia.

L'inseguimento è iniziato a Winterthur, dove una pattuglia della polizia comunale ha notato la Jaguar di color bianco che procedeva a zigzag. Alla vista degli agenti, il conducente ha pigiato sull'acceleratore. La vettura ha urtato un'isola spartitraffico e anche il guardrail centrale dell'autostrada.

La folle corsa si è interrotta dopo una ventina di chilometri, a Zurigo. Dalla vettura sono usciti i due occupanti che hanno scavalcato la recinzione autostradale e se la sono data a gambe in direzione di un bosco. Per evitare incidenti, gli agenti di Winterthur hanno chiesto l'aiuto di una pattuglia della polizia cantonale che ha provveduto a chiudere al traffico la corsia di sorpasso dov'è stata abbandonata la Jaguar.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE