Cerca e trova immobili

SVIZZERA17enne stuprata nella notte nella tenda da campeggio

24.06.11 - 11:41
È successo a Wohlen, nel Canton Argovia, dove si sta svolgendo il "Touch The Air Festival". L'uomo armato di coltello l'ha costretta a subire una violenza sessuale
None
17enne stuprata nella notte nella tenda da campeggio
È successo a Wohlen, nel Canton Argovia, dove si sta svolgendo il "Touch The Air Festival". L'uomo armato di coltello l'ha costretta a subire una violenza sessuale

WOHLEN - È entrato nella tenda dove la ragazzina dormiva, e con un coltello alla gola ha abusato sessualmente di lei. È accaduto nella notte tra giovedì e venerdì a Wohlen (Argovia) dove si sta svolgendo l'evento "Touch The Air Festival". La ragazza, appena 17enne, si è recata al festival con la sua tenda da campeggio e ha trascorso la notte poco distante dal luogo dei concerti. Notte che per lei si è trasformata in un incubo.

Verso 1.30 della notte la ragazza ha sentito la cerniera della tenda aprirsi. Un uomo armato di coltello l'ha minacciata e l'ha costretta a subire un rapporto orale. La ragazza ha tentato in vari modi di ribellarsi alla violenza, ha raccontato la 17enne agli agenti di polizia, ma i suoi tentativi sono stati vani. Il coltello che l'uomo puntava contro di lei non le ha permesso di sottrarsi più di tanto alla richiesta del violentatore.

L'uomo, dopo 15 minuti di violenza e raggiunti i suoi scopi, prima di andarsene ha minacciato la ragazza di non raccontare nulla alla polizia . La vittima è rimasta inizialmente di sasso e impaurita all'interno della tenda, solo in un secondo momento  ha allertato i suoi amici, i quali hanno avvertito la polizia. Gli agenti hanno trovato, a pochi metri dalla tenda, l'arma dell'uomo.

La ragazzina non è stata in grado di fornire una descrizione dettagliata dell'uomo, dato che era buio e l'individuo aveva un maglione con un cappuccio.  La sua età dovrebbe essere tra i 18 e i 25 anni.

RED


 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE