Cerca e trova immobili

GRIGIONIAggredito e accoltellato 22enne, la polizia alla caccia degli aggressori

02.01.11 - 17:44
Inquietante episodio ieri sera a Coira dove un 22enne è stato aggredito e accoltellato da un gruppo di individui
None
Aggredito e accoltellato 22enne, la polizia alla caccia degli aggressori
Inquietante episodio ieri sera a Coira dove un 22enne è stato aggredito e accoltellato da un gruppo di individui

COIRA - E' ancora avvolta nel mistero l'aggressione subita da un 22enne ieri sera a Coira.

Dalla polizia cantonale grigionese si apprende che il fatto è accaduto tra le 23,30 e la mezzanotte. Il giovane, un 22enne richiedente asilo di origini nigeriane stava camminando sulla Salvatorenstraße. Arrivato alla Bollettastraße un'auto si è fermata accanto a lui. Dal veicolo sono scese diverse persone che gli hanno chiesto se avesse della droga. Il giovane ha risposto negativamente spiegando loro che con la droga non aveva nulla a che fare. Gli sconosciuti, allora, lo hanno aggredito colpendolo più volte con un coltello e sono risaliti sulla loro auto e si sono allontanati.

L'uomo ferito è riuscito a tornare a casa con le proprie forze e a chiamare i soccorsi.

La polizia cantonale chiede ora l'aiuto a eventuali testimoni e a tutti coloro che potrebbero fornire elementi utili agli inquirenti per risalire all'identità degli aggressori. Il 22enne ha raccontato alla polizia che gli individui portavano pullover o giacche con cappuccio e che sono arrivati a bordo di una piccola auto utilitaria a quattro porte di colore bianco.  

La polizia cantonale prega di rivolgersi al presidio di Hansahof, alla Oberalpstraße 2 oppure di chiamare lo 081 257 73 00.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE