Cerca e trova immobili

NEUCHÂTELDramma familiare, pugnalata a morte una 62enne

16.10.17 - 15:40
Il marito della donna, un 36enne, è stato gravemente ferito. Arrestato il figlio 31enne della vittima e un presunto complice
Keystone
Dramma familiare, pugnalata a morte una 62enne
Il marito della donna, un 36enne, è stato gravemente ferito. Arrestato il figlio 31enne della vittima e un presunto complice

LA CHAUX-DE-FONDS - Una coppia è stata pugnalata ieri a La Chaux-de-Fonds: una donna di 62 anni è deceduta e il marito di 36 anni è stato gravemente ferito. I due presunti autori del fatto di sangue, fra i quali il figlio della vittima, sono stati arrestati.

La polizia è stata allertata verso le 21:30. In un'abitazione gli agenti hanno rinvenuto il corpo privo di vita della donna, sul quale sono state rilevate ferite di un'arma da taglio, riferisce oggi la polizia cantonale neocastellana.

I primi elementi raccolti sul posto hanno permesso di identificare i presunti autori. Il figlio della vittima, un uomo di 31 anni residente nella regione, è stato arrestato una quarantina di minuti dopo il dramma, mentre la persona che lo aveva accompagnato si è presentata alla polizia nella notte.

Riuscito a mettersi in salvo presso i vicini, il marito della vittima è stato trasportato in elicottero all'Inselspital di Berna. La sua vita non è in pericolo. Un'inchiesta è stata aperta per chiarire le cause e le circostanze in cui è avvenuto il dramma.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE