Cerca e trova immobili

ZURIGOTuffo dalla gru, morto per annegamento

26.09.17 - 14:39
Lo ha rivelato l'autopsia. L'identità dell'uomo non è ancora stata scoperta
lettore 20 minuten
Tuffo dalla gru, morto per annegamento
Lo ha rivelato l'autopsia. L'identità dell'uomo non è ancora stata scoperta

ZURIGO - È morto per annegamento l'uomo che domenica si è tuffato nel lago a Zurigo da una gru e non è più riemerso. Lo ha rivelato l'autopsia. La sua identità non è ancora chiarita. La seconda persona saltata dalla gru è nel frattempo stata rintracciata.

Stando a una nota della polizia cittadina, il secondo uomo che si è tuffato nel lago da un'altezza di 10 metri, ma è fuggito prima dell'arrivo dei soccorsi, si è nel frattempo presentato ad un posto di polizia ed è stato interrogato.

L'incidente è avvenuto domenica intorno alle 19.30. L'uomo di cui non si conosce ancora l'identità si è tuffato da una gru fissa, che appartiene ad un'impresa di costruzioni e si trova in riva al lago nel quartiere di Wollishofen, a due passi dal centro culturale Rote Fabrik.

Allarmata da diversi passanti che hanno assistito alla scena, la polizia lacuale è arrivata rapidamente sul posto e verso le 20.00 i sommozzatori hanno recuperato il corpo dello scomparso da una profondità di 3,5 metri. L'uomo è spirato in ospedale verso le 22.30.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE