Cerca e trova immobili

BERNA«Siamo molto sollevati»

17.09.17 - 12:48
I genitori della 14enne scomparsa mercoledì sera da Vechingen esprimono la loro gioia per il lieto fine alla vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso un paese interno
Polizia Canton Berna
«Siamo molto sollevati»
I genitori della 14enne scomparsa mercoledì sera da Vechingen esprimono la loro gioia per il lieto fine alla vicenda che aveva tenuto con il fiato sospeso un paese interno

BERNA - «Siamo molto sollevati». E con queste poche parole - riferite al Blick - che il padre di Sarina commenta il ritrovamento della figlia di 14 anni. Dopo tre giorni di paura e timori, il caso si è risolto in maniera positiva. La giovane è stata ritrovata viva e in buona salute nel Dipartimento francese del Doubs, al confine con il Giura bernese. 

Anche la madre sul proprio profilo Facebook esprime tutta la sua gioia. «Siamo così felici che Sarina sia nuovamente a casa». Poi dedica un pensiero a tutti gli amici, parenti e conoscenti, ringraziandoli del sostegno.

Il padre non ha voluto fornire ulteriori dettagli sulla sparizione di Sarina. I motivi della "fuga" in Francia della giovane rimangono quindi avvolti nel mistero. La ragazza - come riferito dalla polizia cantonale - era da sola quando è stata rintracciata ieri pomeriggio dalle autorità francesi. 

Precedentemente per cercarla era stato messo in atto un dispositivo di ricerca imponente. Nonostante il freddo e la pioggia per giorni numerosi agenti della polizia Cantonale muniti di cani, pompieri, militi dell'esercito e della protezione civile hanno battuto le zone vicine Vechingen, il paesino in cui abitava, senza ottenere alcun risultato. 

Insomma dopo tre giorni angoscianti, la storia di Sarina si è conclusa con un lieto fine.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE