Cerca e trova immobili

ARGOVIATentata rapina armata alla Posta, arrestato un 38enne

24.07.17 - 11:32
Stamattina un uomo ha minacciato un’impiegata dell'ufficio postale di Brittnau e le ha chiesto di consegnargli dei soldi
Keystone
Tentata rapina armata alla Posta, arrestato un 38enne
Stamattina un uomo ha minacciato un’impiegata dell'ufficio postale di Brittnau e le ha chiesto di consegnargli dei soldi

BRITTNAU - Tentata rapina stamane all'ufficio postale di Brittnau (AG). Un uomo armato di pistola ha minacciato un'impiegata che si recava al lavoro ed è riuscito ad entrare nella filiale, ma è stato arrestato dagli agenti arrivati sul posto nel giro di pochi minuti.

L'uomo arrestato è un croato di 38 anni senza residenza in Svizzera, rende noto la polizia argoviese. Poco prima delle 7:00, l'uomo ha minacciato con la pistola l'impiegata che stava raggiungendo l'ufficio postale.

Una volta entrato, ha chiesto di consegnargli dei contanti ed ha trattenuto anche un'altra impiegata che già si trovava all'interno. Nel giro di pochi minuti sono arrivate le prime pattuglie di polizia. Il rapinatore ha lasciato andare le due donne, rimaste illese, ed è stato arrestato fuori dall'ufficio postale.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE