Oggi in Svizzera
News
NOTIZIA FLASH 
Trasmissione Live 

GINEVRA

17/07/2017 - 12:24

Uomo pugnalato mortalmente da “amici”

Sabato sera tragico a Ginevra, dove un uomo è stato ucciso in un appartamento

Keystone
0
0

GINEVRA - Ieri attorno a mezzogiorno un uomo, rientrando nel suo appartamento di Avenue de la Roseraie a Ginevra, ha trovato un proprio amico disteso a terra e gravemente ferito. Stando a quanto riferito a “20 minutes” dal Ministero pubblico, la vittima - un 23enne - è stata pugnalata a più riprese, tanto che una volta giunti sul posto, polizia e soccorritori non hanno potuto far altro che constatarne la morte.

Un’inchiesta per omicidio è stata aperta. I due presunti autori del delitto, nati fra il 1990 e il 1994, si sono dati alla fuga ma sono stati identificati e fermati nel pomeriggio.

Dai primi elementi dell’inchiesta, quattro uomini erano usciti insieme nella notte fra sabato e domenica. Dopo aver fatto le ore piccole, si sono recati a casa di uno di questi per «terminare la serata». Quando il locatario dell’appartamento in cui si sono recati si è assentato, sarebbe scoppiata una bagarre. Al suo rientro, l’inquilino ha ritrovato il proprio amico ferito gravemente, mentre gli altri due uomini si erano dati alla fuga.


Copyright © 1997-2017 Ticinonline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - POLICY - COMPANY PAGES - ENERGIA SOLARE

Ultimo aggiornamento: 20:47:14 | 91.208.130.56
Tutte le notizie in Svizzera del 19/09/2017 - 39 Notizie