Cerca e trova immobili

GRIGIONI Fiamme in una casa plurifamiliare, trovato un cadavere

26.06.17 - 13:40
La morte non è legata all'incendio
Fiamme in una casa plurifamiliare, trovato un cadavere
La morte non è legata all'incendio

ZIZERS - Il cadavere di un uomo è stato trovato in una casa plurifamiliare a Zizers, nel canton Grigioni, andata a fuoco sabato pomeriggio. La morte non è legata all'incendio, indica oggi la polizia cantonale all'ats, confermando un'informazione della radio Südostschweiz.

Il corpo è ora esaminato da un medico legale. La notizia non è stata rivelata in precedenza e a seconda dei risultati che daranno le analisi sulla causa della morte è possibile che la polizia non rilascerà ulteriori informazioni.

Nell'incendio scoppiato nello stesso stabile sabato poco dopo mezzogiorno un uomo era rimasto gravemente ustionato. Quando i servizi di soccorso sono giunti sul posto, la vittima era già stata fatta uscire dall'immobile grazie all'intervento di un coraggioso soccorritore. Quest'ultimo ha ricevuto delle cure per sospetta intossicazione da fumo.

I pompieri avevano fatto sgomberare l'edificio e la circolazione stradale era stata deviata per due ore e mezza al fine di permettere le operazioni di spegnimento. Un'inchiesta è stata avviata per determinare le cause esatte del sinistro.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE