Cerca e trova immobili

VAUDRapina a mano armata alla Migros di Sainte-Croix

31.03.17 - 12:17
Due individui con il volto coperto hanno minacciato il personale facendosi consegnare il denaro e sono fuggiti a piedi
Lettore 20 minutes
Rapina a mano armata alla Migros di Sainte-Croix
Due individui con il volto coperto hanno minacciato il personale facendosi consegnare il denaro e sono fuggiti a piedi

SAINTE-CROIX - «Abbiamo visto arrivare molte auto della polizia. Gli agenti avevano con sé anche i cani», ha spiegato a 20 minutes una lettrice che si trovava nella zona della Migros di Sainte-Croix, rapinata ieri attorno alle 19:30. Le autorità si trovavano sul posto ancora attorno alle 22:00.

Due individui si sono presentati nel negozio incappucciati e armati rispettivamente di un coltello e di una pistola. Hanno minacciato il personale e si sono fatti consegnare il contenuto della cassaforte. I due autori si sono poi allontanati a piedi. Nessuno dei dipendenti presenti è rimasto ferito, ma hanno ricevuto assistenza per lo shock subito.

La polizia ha diramato i connotati degli autori. Il primo è alto 160-170 centimetri, indossa pantaloni beige, scarpe da ginnastica bianche e nere, giacca nera. Il secondo è alto 160-170 centimetri, veste pantaloni del training grigi con scritte nere, giacca nera con colletto bianco e scarpe nere. Entrambi indossavano dei guanti.

La Polizia cantonale cerca testimoni. Chiunque avesse visto qualcosa è pregato di contattare lo 021/333 53 00 o annunciarsi alla stazione di Polizia più vicina.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE