Cerca e trova immobili

VAUDArbitro minacciato, si chiude negli spogliatoi e chiama la polizia

15.03.17 - 15:36
Quando le pattuglie sono arrivate, la situazione era calma. L'uomo ha deciso di non sporgere denuncia contro il calciatore
Arbitro minacciato, si chiude negli spogliatoi e chiama la polizia
Quando le pattuglie sono arrivate, la situazione era calma. L'uomo ha deciso di non sporgere denuncia contro il calciatore

LOSANNA - Un arbitro di calcio si è recentemente rinchiuso negli spogliatoi di Chamblon (VD), dopo essere stato minacciato da un giocatore. L'uomo ha chiamato la polizia, che lo ha accompagnato fino alla sua vettura, riferisce oggi la polizia del Nord vodese.

L'incidente risale alla sera del 10 marzo, quando un calciatore scontento ha minacciato verbalmente l'arbitro. Temendo per la propria incolumità fisica, l'arbitro ha posto fine alla partita, si è rinchiuso negli spogliatoi ed ha chiamato la polizia.

Quando le pattuglie sono arrivate, la situazione era calma. Il giocatore all'origine dell'incidente è stato identificato. L'arbitro ha deciso di non sporgere denuncia, ma invierà un rapporto alla lega di calcio, precisa la nota diramata dalla polizia.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE