Cerca e trova immobili

GRIGIONIPneumatici estivi sulla neve: frontale

18.02.17 - 11:27
L'incidente è stato causato dal mancato equipaggiamento del veicolo
Polizia
Pneumatici estivi sulla neve: frontale
L'incidente è stato causato dal mancato equipaggiamento del veicolo

DAVOS - Sette persone sono rimaste leggermente ferite ieri pomeriggio verso le 15.30 in un incidente stradale avvenuto nei pressi di Klosters (GR) quando una vettura senza equipaggiamento invernale si è scontrata con un'automobile che circolava correttamente in senso inverso.

La polizia grigionese precisa che il veicolo, proveniente da Davos e diretto a Kloster, ha perso aderenza sulla strada coperta di neve, ha invaso la corsia di contromano e il 39enne alla guida non è riuscito ad evitare lo scontro con l'altra vettura.

Il conducente, le altre cinque persone a bordo e la 55enne al volante dell'altra automobile sono tutti rimasti leggermente feriti nell'incidente e sono stati trasportati all'ospedale più vicino.

La strada che collega le due località grigionesi è rimasta chiusa al traffico per un'ora e mezza circa. I danni materiali ammontano a circa 40'000 franchi.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ul Cunili 7 anni fa su tio
Dalla targa presumo che sia il solito ignaro turista che non pensava che d'inverno nevicasse in Svizzera...ahahah...é colpa dell'ufficio del turismo che non l'ha avvisato...di sicuro verrà risarcito anche lui...da noi...

gabola 7 anni fa su tio
ma io ho il suv...cosa me ne faccio delle gomme invernali? e poi devo gua fargli il pieno...la sciura Stirliman di rete 3
NOTIZIE PIÙ LETTE