Cerca e trova immobili

ARGOVIAEsce fuori strada, si schianta contro un escavatore e scappa

23.01.17 - 11:01
Protagonista dell'incidente un 22enne bernese, individuato a Hunzenschwil: «Mi sono addormentato»
Foto Polizia Cantonale - AG -
Esce fuori strada, si schianta contro un escavatore e scappa
Protagonista dell'incidente un 22enne bernese, individuato a Hunzenschwil: «Mi sono addormentato»

AARAU - Ha sfondato una recinzione ed è finito con la sua autovettura contro un container a Schafisheim. Ferito, è sceso dalla autovettura e si è allontanato a piedi.

L'incidente è avvenuto domenica sera, poco prima delle 21, sulla A1. L'automobilista a bordo di una Audi A3 percorreva la carreggiata est della A1, in direzione di Zurigo quando, poco prima dell'uscita di Hunzenschwil, è uscito di strada. L'autovettura ha sfondato una recinzione ed è finita violentemente contro un container e un escavatore.

Pochi minuti dopo l'incidente è giunta la prima pattuglia di polizia. Gli agenti notavano l'assenza dell'automobilista e di eventuali passeggeri. Le ricerche intraprese, con l'ausilio di unità cinofile, hanno permesso l'individuazione del soggetto, un 22enne bernese che presentava un ginocchio ferito e sanguinante. Il giovane si trovava sul ciglio della strada nella vicina Hunzenschwil. Ha raccontato agli agenti di essere solo e di essersi addormentato al volante.

Il 22enne è stato sottoposto all'esame del sangue e dell'urina su ordine del ministero pubblico argoviese. Al giovane è stata ritirata la patente di guida con effetto immediato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE