Cerca e trova immobili

ZURIGOUn cadavere sconosciuto trovato tra i binari

08.12.16 - 16:19
Alcuni dipendenti delle FFS hanno trovato il corpo di un uomo sotto l'Hardbrücke la notte del primo dicembre. La polizia comunale di Zurigo chiede l'aiuto dei cittadini per identificarlo
Polizia comunale Zurigo
Un cadavere sconosciuto trovato tra i binari
Alcuni dipendenti delle FFS hanno trovato il corpo di un uomo sotto l'Hardbrücke la notte del primo dicembre. La polizia comunale di Zurigo chiede l'aiuto dei cittadini per identificarlo

ZURIGO - Erano le 3.30 della notte del primo dicembre quando alcuni dipendenti delle FFS hanno fatto la macabra scoperta. Sotto alla stazione di Hardbrücke, riverso sui binari, hanno trovato il corpo di un uomo senza vita.

Le prime indagini hanno rivelato che lo sconosciuto potrebbe essere caduto dal ponte situato 12 metri sopra i binari, riportando ferite mortali. Al momento le circostanze dell'incidente non sono ancora chiare, anche se non c'è alcuna prova che supporti l'intervento di un'altra persona.

Il mistero rimane. Soprattutto perché l'identità di quell'uomo, una settimana dopo i fatti, rimane sconosciuta. Per questo motivo la polizia comunale di Zurigo ha deciso di divulgare alcuni dettagli per poter finalmente risalire all'identità del cadavere.

Il defunto è alto circa 175 centimetri ed è di corporatura snella. L'uomo, di carnagione scura, aveva capelli scuri ed ondulati e portava una barba di tre giorni. Aveva un grosso tatuaggio sulla schiena e due più piccoli sul petto appena sotto le spalle. Al momento della caduta indossava una giacca grigia, una camicia scura e due paia di pantaloni, il primo di color grigio e il secondo di color nero. In testa portava una berretta anch'essa di color nero. 

La polizia comunale di Zurigo invita chi avesse informazioni che svelino l'identità dello sconosciuto, o chi fosse passato dal ponte tra le 22.00 e le 3.30 di quella notte, a contattare il numero 0 444 117 117 o a rivolgersi a qualsiasi stazione di polizia.

 

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE