Cerca e trova immobili

BERNAWeekend di violenza a Berna

08.12.16 - 14:52
Varie risse sono scoppiate attorno al centro autonomo della Reitschule. Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito
Weekend di violenza a Berna
Varie risse sono scoppiate attorno al centro autonomo della Reitschule. Un uomo è morto e un altro è rimasto gravemente ferito

BERNA - Lo scorso week-end a Berna è stato contrassegnato da tre episodi di violenza, uno dei quali ha portato alla morte di un un 32enne: è deceduto in ospedale dove era stato ricoverato grazie all'intervento di alcuni passanti.

L'uomo, ritrovato a qualche centinaio di metri dal centro autonomo Reitschule, aveva riportato gravi ferite nel corso di una rissa nella notte tra sabato e domenica. Polizia cantonale e Ministero pubblico di Berna-Mittelland hanno avviato indagini per omicidio intenzionale e tentativo di omicidio intenzionale.

Un altro episodio, avvenuto nella stessa zona, ha causato un ferito - un uomo di 43 anni - che versa in condizioni critiche, ma non è dato sapere se i due fatti sono connessi.

Infine, un altro individuo è stato derubato e malmenato domenica mattina, non lontano dalla stessa zona dove si trova il centro, chiuso a luglio per sensibilizzare la popolazione sul traffico di droga e sulle violenze che regolarmente accadono nei dintorni.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE