Cerca e trova immobili

ZURIGO73enne uccisa a Küsnacht, in manette diversi sospetti

30.09.16 - 15:43
Il fatto di sangue è avvenuto lo scorso 20 agosto. Gli inquirenti non precisano il numero dei sospettati arrestati
73enne uccisa a Küsnacht, in manette diversi sospetti
Il fatto di sangue è avvenuto lo scorso 20 agosto. Gli inquirenti non precisano il numero dei sospettati arrestati

KÜSNACHT - A più di un mese dai fatti, la procura zurighese ha reso noto oggi l'arresto di diverse persone sospettate di aver ucciso, lo scorso 20 agosto, una donna di 73 anni a Küsnacht (ZH). Dai conti bancari della donna sono in seguito stati effettuati diversi prelevamenti.

Stando a una nota del Ministero pubblico IV del canton Zurigo, la 73enne è stata ritrovata senza vita il 21 agosto, di domenica, all'interno dell'abitazione di sua proprietà, dove viveva da sola.

Interpellato dall'ats, il procuratore che si occupa del caso non ha voluto precisare il numero delle persone sospettate, limitandosi a dire che "gli arresti sono stati eseguiti negli ultimi giorni".

Sulla base degli esami effettuati presso l'Istituto di medicina legale e degli accertamenti della polizia cantonale, gli inquirenti sono arrivati alla conclusione che la donna è deceduta "dopo avere subito violenza fisica da diverse persone".

Il procuratore non ha voluto indicare quali siano stati gli indizi che hanno incastrato le persone arrestate. I prelevamenti effettuati con le carte bancarie della donna hanno comunque rafforzato i sospetti che questa sia stata uccisa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE