Cerca e trova immobili

ISOLA DI MAIORCATenta di stuprare una ragazza svizzera sulla spiaggia

29.08.16 - 13:55
La ragazza era completamente ubriaca e aveva quasi perso i sensi. L'intervento della polizia ha evitato il peggio.
Tenta di stuprare una ragazza svizzera sulla spiaggia
La ragazza era completamente ubriaca e aveva quasi perso i sensi. L'intervento della polizia ha evitato il peggio.

MAIORCA - Il fatto è successo sulla spiaggia di El Arenal. La ragazza, una svizzera di 21 anni, aveva bevuto parecchio. In realtà il quotidiano "Diario de Mallorca", parla addirittura di una vera e propria intossicazione da alcol, tanto da non connettere più. Il ragazzo invece era ben cosciente e approfittando della debolezza della ragazza, l'ha trascinata in spiaggia e ha iniziato ad abbassarle i pantaloni e gli slip. La scena è stata vista da un cliente del vicino bar, il quale ha immediatamente avvertito la polizia. E solo grazie al tempestivo intervento degli agenti lo stupro non è avvenuto.

Alla vista dei poliziotti il ragazzo si è tirato su i pantaloni, ma non ha fatto in tempo a scappare. Per lui sono scattate le manette, mentre la ragazza, priva di sensi, è stata trasportata in ospedale. Qui le hanno riscontrato solo alcuni ematomi sul corpo, oltre a un'eccessiva quantità di alcol nel corpo.

La giovane aveva trascorso il sabato sera con una amica. Ad un certo punto le loro serate si sono divise, e la ragazza non ricorda più esattamente cosa sia successo. Ricorda di aver bevuto parecchio, così ha raccontato in seguito agli agenti, ma non fino a perdere i sensi. Ora la giovane svizzera è intenzionata a sporgere denuncia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE