Cerca e trova immobili

ITALIAAccusato di violenza sessuale nei confronti di una 17enne, svizzero nei guai

18.08.16 - 11:57
Il 19enne, in vacanza a Rimini, si difende, dicendo che la ragazza aveva acconsentito al rapporto ma poi si era sentita in colpa per avere tradito il fidanzato
Accusato di violenza sessuale nei confronti di una 17enne, svizzero nei guai
Il 19enne, in vacanza a Rimini, si difende, dicendo che la ragazza aveva acconsentito al rapporto ma poi si era sentita in colpa per avere tradito il fidanzato

ROMA - Un 19enne svizzero di origini bosniache è stato arrestato giovedì perché accusato di violenza sessuale nei confronti di una 17enne inglese.

I due erano in vacanza nello stesso albergo di Rimini. Come riferiscono le cronache locali, tra i due ragazzi nasce una simpatia reciproca che sfocia in un'attrazione. I due a cercano un cantuccio lontano da occhi indiscreti e vanno in spiaggia per vedere le stelle cadenti. La serata termina con un rapporto sessuale.

Rientrati in albergo, ognuno torna nella propria stanza. A notte fonda arrivano i Carabinieri che portano in caserma il 19enne svizzero. Il giovane durante l'interrogatorio davanti al gip si sarebbe difeso riferendo che la ragazza aveva acconsentito al rapporto ma poi si era sentita in colpa per avere tradito il fidanzato.

Il giudice per le indagini preliminari, Fiorella Casadei, ha però convalidato il fermo, e lo ha lasciato in carcere.

Come riferisce Romagna Noi, la 17enne, invece, ha spiegato di essersi sentita messa alle strette e di non aver avuto scelta: «Ho anche gridato nella speranza che qualcuno mi sentisse».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE