Cerca e trova immobili

SCIAFFUSAMiracolo a Schleitheim

22.07.16 - 15:33
I pompieri hanno rinvenuto un pappagallino vivo al pianterreno di una casa andata distrutta completamente da un incendio
Foto Polizia Cantonale Sciaffusa
Miracolo a Schleitheim
I pompieri hanno rinvenuto un pappagallino vivo al pianterreno di una casa andata distrutta completamente da un incendio

SCIAFFUSA - E' stato definito «il miracolo di Schleitheim. In un comunicato stampa diramato venerdì pomeriggio dalla polizia cantonale di Sciaffusa si apprende del pappagallino sopravvissuto ad un incendio che, giovedì sera, ha distrutto completamente un'abitazione e un fienile a Schleitheim.

Il ritrovamento della gabbia, parzialmente riempita dell'acqua spruzzata dall'autopompa, è avvenuto grazie ai pompieri sul posto questa mattina, venerdì 22 luglio 2016, attorno alle 9.00, nel pianterreno della casa andata in fumo.

All'interno della gabbia, con grande sorpresa da parte dei presenti, vi era il pappagallino dell'età di 20 anni che è uscito miracolosamente indenne dal rogo.

Il pennuto è stato consegnato dalla polizia cantonale ai suoi propretari.

L'incendio non ha causato feriti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

leopoldo 7 anni fa su tio
comunque complimenti ai pompieri grazie a questi episodi ti viene un senso di felicita nel cuore

leopoldo 7 anni fa su tio
quando una persona è fredda in certe circostanze non puoi credere che il mondo un giorno migliori.

miba 7 anni fa su tio
Questa sì che è una notizia! Beatificare subito il pappagallo ed erigere sulle macerie una cattedrale quale luogo di culto e pellegrinaggio. Ma per favore!

curzio 7 anni fa su tio
Risposta a miba
Si certo, è molto più bello leggere notizie di stragi, attentati, stupri e omicidi.,..

miba 7 anni fa su tio
Risposta a curzio
Vedo che per te è molto più bello leggere, commuoversi e magari anche piangere per questa notizia piuttosto che notizie di stragi, attentati, stupri e omicidi (ed aggiungo anche carestie e fame) ma soprattutto all'orrore che questo comporta per padri, madri e figli di intere famiglie e popoli. Bravo, complimenti!!
NOTIZIE PIÙ LETTE