Cerca e trova immobili

ARGOVIAA 160 km/h sugli 80, 29enne nei guai

22.07.16 - 10:43
Il giovane automobilista svizzero residente all'estero si trovava in Patria per trovare amici e parenti
A 160 km/h sugli 80, 29enne nei guai
Il giovane automobilista svizzero residente all'estero si trovava in Patria per trovare amici e parenti

AARAU - E' finito nei guai il 29enne svizzero che giovedì pomeriggio, 21 luglio 2016, è stato pizzicato a 160 km/h sulla strada principale che da Wohlen porta a Bremgarten.

Come riferisce la polizia cantonale di Argovia, su quel tratto vige il limite degli 80 km/h, mentre l'Audi guidata dal 29enne ha raggiunto i 160 km/h. Al netto l'eccesso di velocità consisteva in 73 km/h.

L'agente appostato accanto al misuratore di velocità ha subito informato i colleghi via radio. Una pattuglia di polizia ha fermato l'Audi pochi minuti dopo a Bremgarten.

Al volante dell'auto presa a noleggio vi era lo svizzero 29enne residente all'estero e più precisamente nel Regno Unito. Si trovava in Patria per trovare i propri amici e parenti.

La polizia cantonale argoviese ha segnalato il caso al Ministero pubblico di Muri-Bremgarten, che ha aperto un'inchiesta. Al giovane automobilista in possesso di una patente estera è stato intimato il divieto di guida su tutto il territorio della Confederazione Elvetica. L'autovettura, che di solito viene confiscata in caso di infrazione grave come questa, è stata riconsegnata all'azienda di autonoleggio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

navy 7 anni fa su tio
Se è residente a l'estero e deve fare visita a parenti ed amici, il tempo è poco. Pertanto è corretto fare tutto il possibile per limitare le perdite di tempo legate agli spostamenti.

gianca70 7 anni fa su tio
Io sono più che convinto che l'infrazione sia gravissima, un conto è andare a 90 o 100Km/h di più non mi sembra il caso, e se poi con la sua condotta ammazza qualcuno, come la mettiamo. Ci saranno cose più gravi ma questa è grave.

cerea 7 anni fa su tio
Persone come questa giustificano i provvedimenti di Via sicura. Purtroppo a causa di questi individui, i provvedimenti sono assurdi per molti automobilisti corretti.

911 7 anni fa su tio
ma fatemi il piacere di dare peso a cose ben più `gravi , ma certamente per le autorità meno redditizie, ci sono mille esempi da fare , ma non rendono come mettere in croce un`automobilista che sbaglia. loro si attaccano sempre ai se sarebbe successo e via di seguito ,mentre quelli che veramente fanno del male bisogna capirli. cari signori che ritenete di far rispettare le leggi ogni tanto guardatevi allo specchio !

leopoldo 7 anni fa su tio
mi chiedo se quando succedono ste cose il ministero pubblico è rammaricato o se la ride sotto sotto

F.Netri 7 anni fa su tio
Risposta a leopoldo
Se la ride. Eccome!

F.Netri 7 anni fa su tio
Per fortuna che è residente all'estero! Altrimenti i guai sarebbero stati ancora peggiori. Da non credere!

leopoldo 7 anni fa su tio
era meglio se faceva una rapina in banca
NOTIZIE PIÙ LETTE