Cerca e trova immobili

GRIGIONIFrontale sull'A13, dinamica poco chiara per la polizia

24.06.16 - 18:40
Due persone portate via con la Rega. Altre tre in ambulanza
polizia grigioni
Frontale sull'A13, dinamica poco chiara per la polizia
Due persone portate via con la Rega. Altre tre in ambulanza

COIRA - Nuovi dettagli giungono in merito al grave frontale avvenuto oggi pomeriggio, attorno alle 14:45, sull'A3.

Stando a quanto riferisce la polizia cantonale grigionese, un 72enne era a bordo di una Honda CRV con targhe sangallesi e si stava dirigendo verso nord quando, all'altezza di Bonaduz, si è scontrato frontalmente con una VW Tiguan con targhe grigionesi. Quest'ultima auto, guidata da un 68enne, circolava per ragioni poco chiare in direzione sud.

Lo scontro è stato violento. Tutti i sei occupanti delle due auto hanno riportato ferite, cinque di loro versano in gravi condizioni.

La dinamica dell’incidente è ancora poco chiara. Tanto che la polizia chiede l'aiuto di eventuali testimoni. Chiunque abbia visto qualcosa è invitato a contattare la polizia cantonale grigionese.

Soccorsi - Due feriti sono stati elitrasportati dalla Rega agli ospedali di Zurigo e San Gallo, mentre altre tre ambulanze hanno accompagnato gli altri feriti all’ospedale di Coira e Thusis.

Sul posto sono intervenuti anche diversi mezzi di soccorso e i pompieri.  Il tratto di autostrada è stato chiuso fino alle 18. Il traffico sta pian piano tornando alla normalità.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE