Cerca e trova immobili

BASILEA CITTÀDove sono le ragazze che hanno visto la zuffa?

27.05.16 - 18:02
Lo scorso 16 aprile un 17enne era rimasto gravemente ferito a seguito di una zuffa. Ora la polizia cerca testimoni per risolvere il caso
Dove sono le ragazze che hanno visto la zuffa?
Lo scorso 16 aprile un 17enne era rimasto gravemente ferito a seguito di una zuffa. Ora la polizia cerca testimoni per risolvere il caso

BASILEA CITTÀ - Il grave episodio di violenza giovanile a Reinach, nel cantone di Basilea Città risale alla tarda serata del 16 aprile 2016. Erano trascorse da poco le 23,15 quando un 17enne riportava gravi ferite a seguito di un litigio con un 16enne. Il 17enne si trovava alla fermata del tram di Lochacker, insieme ad una compagnia di giovani formata da quattro amici quindicenni e sedicenni. Per ragioni ancora sconosciute è scoppiata una lite tra il 17enne e un sedicenne, nella quale quest'ultimo cadeva a terra davanti ad un tram, procurandosi gravi ferite al capo, che hanno richiesto il trasporto d'urgenza in ambulanza.

Il caso non è ancora risolto e qualche giorno fa il caso è passato dalla Magistratura dei minorenni di Basilea Campagna a quella di Basilea Campagna.

E' certo che in quella sera, al momento della zuffa, alla fermata del tram si trovavano due ragazze che si sono poi allontanate al momento del ferimento. Il ministero pubblico di Basilea Città si rivolge a loro e ad altre persone che in quel momento si trovavano sul posto e potrebbero fornire informazioni utili per chiarire il caso.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE