Cerca e trova immobili

VAUDPartorisce e l'assicurazione le invia una lettera di condoglianze

27.05.16 - 11:45
Protagonista del bizzarro ascensore emozionale è stata una neo mamma vodese
foto 20 Minutes
Partorisce e l'assicurazione le invia una lettera di condoglianze
Protagonista del bizzarro ascensore emozionale è stata una neo mamma vodese

LOSANNA - «È stato strano ricevere una lettera di condoglianze», dice divertita Sarah, «mi sarei aspettata piuttosto un biglietto di auguri!». Giovedì, dopo un breve momento di panico, la giovane mamma non ha saputo contenere le risate. La sua cassa malati, Supra, le ha infatti recapitato una lettera indirizzata "agli ereditieri di Sarah", annunciando il decesso della ragazza. «Vi presentiamo le nostre più sincere condoglianze», si legge. «Nel leggere la lettera mio marito è sbiancato», ha ricordato la giovane neo mamma.

Sarah infatti era si stata ricoverata proprio qualche giorno prima, ma presso il reparto maternità del CHUV, che ha accolto la nascita di suo figlio. Preoccupata nell'apprendere che la sua copertura assicurativa si sarebbe estinta al termine del mese, come indicato nella lettera, la donna ha subito contattato la sua assicurazione per chiarimenti. «Non sanno come sia accaduto, ma mi hanno spiegato che qualcuno ha inserito i dati sbagliati nel registrare la nascita» ha raccontato. «Hanno selezionato per errore la casella "decesso"!»

Sarah non ha resistito e ha immediatamente condiviso la sua disavventura su Facebook. E come prevedibile i "mi piace" e i commenti si sono moltiplicati rapidamente. «È grave, devi parlarne con i giornali», le ha suggerito un amico. «Mi han detto che avrei ricevuto delle scuse» ha infine raccontato la donna, assicurando in ogni caso che per lei questa storia «è conclusa.»

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

pitone 7 anni fa su tio
ogni cagata vale un social network... che la neomamma si concentri sul figlio piu che su faccialibro, magari potrebbe non diventare uno dei tanti disadattati che girano al giorno d'oggi, cresciuti senza l'apporto dei genitori, troppo impegnati a "laikare" e "farsi laikare"...

Lonely Cat 7 anni fa su tio
Beh, nei casi in cui il figlio non è voluto le condoglianze potrebbero anche starci.

GI 7 anni fa su tio
anche questo fa "audience".....quo vadis ??

Frankeat 7 anni fa su tio
Risposta a GI
in che senso?
NOTIZIE PIÙ LETTE