Cerca e trova immobili

NEUCHÂTELTrafficanti in panne a pochi metri dalla dogana

25.05.16 - 17:55
I tre hanno forato un pneumatico nei pressi della dogana. Le guardie di confine hanno colto l'occasione per fare un controllo
foto Amministrazione federale delle dogane
Trafficanti in panne a pochi metri dalla dogana
I tre hanno forato un pneumatico nei pressi della dogana. Le guardie di confine hanno colto l'occasione per fare un controllo

BIAUFOND - Può capitare a tutti di forare un pneumatico. A tre trafficanti di droga è però capitato a pochi passi dalla frontiera, a Biaufond, nel Canton Neuchâtel, all'inizio di maggio. Una circostanza che non ha lasciato loro scampo. La presenza del veicolo non è infatti passata inosservata alle guardie di confine.

Gli agenti non si sono limitati a dare una mano al conducente, ma hanno deciso di effettuare un controllo approfondito sul veicolo, immatricolato in Svizzera. Nel corso della perquisizione un cane antidroga ha segnalato la presenza di sostanze stupefacenti a bordo. I doganieri hanno così scoperto tre pacchetti nascosti in un vano situato sotto il sedile del passeggero, contenenti rispettivamente 920 grammi di eroina, 80 grammi di cocaina e 20 grammi di metanfetamina.

Le sostanze sequestrate e i tre trafficanti sono stati consegnati alla Polizia cantonale di Neuchâtel per il proseguimento delle indagini.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

boro 7 anni fa su tio
da qualsiasi parte vengono, sempre delinquenti sono.

blocknotes 7 anni fa su tio
Uno pneumatico, grazie

mgk 7 anni fa su tio
Chissa.dove erano immatricolati i conducenti
NOTIZIE PIÙ LETTE