Cerca e trova immobili

LUCERNAUbriachi su un'auto rubata, arrestati tre giovani

24.05.16 - 16:00
Al volante del veicolo vi era un 16enne senza permesso di guida, risultato positivo al test dell'etilometro con l'1,02 per mille
Ubriachi su un'auto rubata, arrestati tre giovani
Al volante del veicolo vi era un 16enne senza permesso di guida, risultato positivo al test dell'etilometro con l'1,02 per mille

LUCERNA - Notte movimentata per gli agenti della polizia cantonale di Lucerna che ha fermato ed arrestato tre giovani, tra cui un minorenne, a bordo di un'autovettura rubata.

E' stato un passante a segnalare alla centrale d'intervento della polizia lucernese la presenza di un'autovettura ssopetta, che stava percorrendo una strada a sud di Lucerna.

Dopo le prime verifiche è risultato che il veicolo era stato rubato nel Canton San Gallo. Diverse pattuglie sono andate alla caccia dell'auto, individuata in zona Allmend e fermata in Obergrundstraße.

Al volante dell'autovettura vi era un 16enne di nazionalità svizzera senza permesso di guida. Inoltre è risultato positivo al test dell'etilometro con l'1,02 per mille.

Uno dei passeggeri, un 18enne svizzero, era ricercato dalla polizia. Il terzo passeggero, un 24enne di nazionalità tedesca è risultato ubriaco.

La polizia ha proceduto all'arresto dei tre individui.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE