Cerca e trova immobili

GERMANIA / SVIZZERALite degenera, automobilista svizzero colpito al volto da un sasso

23.05.16 - 09:33
L'episodio è accaduto a Rheinfelden (Baden), cittadina ai confini con la Svizzera
Lite degenera, automobilista svizzero colpito al volto da un sasso
L'episodio è accaduto a Rheinfelden (Baden), cittadina ai confini con la Svizzera

STOCCARDA - Una lite che avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori per un 35enne residente in Svizzera è accaduta nella notte tra sabato 21 e domenica 22 maggio, attorno alle 2:00, a Rheinfelden, cittadina tedesca di 32mila abitanti ai confini con la Confederazione elvetica.

Come riferisce la polizia del presidio di Friburgo in Brisgovia in una nota, un 22enne ha fermato un'Audi TT con targhe svizzere all'interno della quale vi era un 35enne. Dopo aver proferito parole offensive nei confronti dello svizzero, il 22enne ha colpito con un pugno l'autovettura. Il 35enne è riuscito poi a fuggire, ma per poco. Infatti, pochi minuti dopo, l'aggressore ha lanciato una pietra contro l'autovettura dello svizzero, provocando il ferimento al volto del 35enne. Quest'ultimo episodio si è verificato a circa 200 metri di distanza da una stazione di servizio sulla Friedrichstraße.

La polizia è dovuta intervenire con due pattuglie per calmare il 22enne e, attraverso una nota, si rivolge ad eventuali testimoni che possano aiutarla a ricostruire l'episodio.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE